Cronaca
"Purtroppo la notizia del ricorso al Tar Lazio per chiedere l’accorpamento della consultazione referendaria alle elezioni amministrative mi era sfuggita"

Election day, Emiliano: Regione interverrà in giudizio

"Ho già dato disposizione all’Avvocatura Regionale di intervenire nel giudizio ad adiuvandum"

Di:

Roma. Con riferimento alla nota diffusa dal Codacons riguardo il ricorso al Tar Lazio per l’accorpamento delle date di referendum e elezioni amministrative (cd. Election Day), proposto dall’associazione dei consumatori, il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano dichiara che: “Purtroppo la notizia del ricorso al Tar Lazio per chiedere l’accorpamento della consultazione referendaria alle elezioni amministrative mi era sfuggita. Ho già dato disposizione all’Avvocatura Regionale di intervenire nel giudizio ad adiuvandum”.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This