ManfredoniaMonte S. Angelo
Si procederà alla aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta, purché valida e ritenuta idonea da parte dell’Amministrazione aggiudicatrice"

Monte Sant’Angelo, appalto per sanificazione e disinfezione presso Casa di riposo ‘San Michele’

L’oggetto del contratto relativo al servizio è la "Gestione della Casa di Ricovero per Anziani autosufficienti"

Di:

Monte Sant’Angelo. CON recente determina dirigenziale del Comune di Monte Sant’Angelo, è stato avviato il procedimento per la stipula del contratto di appalto finalizzato all’affidamento del servizio relativo alla “Affidamento Dei Servizi Socio Sanitari – Assistenziali, Del Servizio Cucina E Del Servizio Di Igiene, Sanificazione E Disinfezione Presso La Casa Di Riposo “San Michele Arcangelo”, dell’importo complessivo di Euro 108.000,00 per anni nove, pari ad Euro 12.000,00/annuo; stabilito che la scelta del contraente avverrà mediante procedura aperta, ai sensi del D. Lgs. 163/2006, e ss.mm.ii., con aggiudicazione secondo il criterio del massimo rialzo sul prezzo a base di gara. Si procederà alla aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta, purché valida e ritenuta idonea da parte dell’Amministrazione aggiudicatrice, ai sensi dell’art. 55 comma 4 e art. 81 comma 3, del D. Lgs. n. 163/2006.

L’oggetto del contratto relativo al servizio è la “Gestione della Casa di Ricovero per Anziani autosufficienti” e che la sua forma sarà quella dell’atto pubblico e le clausole ritenute essenziali saranno: il prezzo contrattuale è costituito dalla somma tra l’importo a base di gara (Euro 12..000,00/annuo) e il valore offerto a rialzo. Saranno escluse offerte in ribasso; la durata del servizio pari ad anni nove (9); la cauzione definitiva pari al 10% dell’importo contrattuale, salvo le eventuali maggiorazioni ai sensi di legge; le penalità per eventuali inadempienze da parte dell’aggiudicatario.

ALLEGATO
det_00275_05-04-2016

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!