ManfredoniaMonte S. Angelo
Come da recente determina dirigenziale

Monte Sant’Angelo, sterilizzazioni di cani randagi

"Servizio di recupero/trasporto di cani per trasferimento degli stessi presso altre strutture ambulatoriali per interventi sanitari non previsti nelle linee guida"

Di:

Monte Sant’Angelo. CON recente determina dirigenziale del Comune di Monte Sant’Angelo, è stato affidato al Responsabile Settore Affari Generali l’obiettivo di individuare un’associazione di protezione animali a cui affidare il servizio di: sterilizzazioni di cani randagi vaganti sul territorio comunale da sottoporsi, a cura del Servizio veterinario dell’ASL FG, ad interventi chirurgici preventivi di ovarioisterectomia/ orchiectomia o a diagnosi e cura in quanto bisognosi di assistenza sanitaria; identificazione, recupero, trasporto di cani reimmessi sul territorio verso strutture sanitarie o rifugi incluso le spese, come stabilito nella D.G.R. n. 1223/2013 e nella nota del Dirigente del Servizio Veterinario di sanità animale-Area A dell’ASL Provincia di Foggia; servizio di recupero/trasporto di cani per trasferimento degli stessi presso altre strutture ambulatoriali per interventi sanitari non previsti nelle linee guida.

ALLEGATO
dlm_Delibera_05-04-2016_16-51-21

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
1

Commenti

  • Lo impone la legge, lo sò, ma non so se è giusto. Comunque va bene che l’incarico è alla associazione protezione animali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!