Manfredonia
Appuntamento domenica 10 aprile 2016, alle ore 10 presso il Municipio di Cerignola

Nasce il Coordinamento animalista della Provincia di Foggia

Il fine è quello di adottare un protocollo unico nella lotta al randagismo. Moderatore dell'incontro il dr. Michele Buttiglione

Di:

Foggia. SI svolgerà domenica 10 aprile 2016, alle ore 10 presso il Municipio di Cerignola – sala consiliare – Piazza della Repubblica, 2 – l’incontro per la costituzione del Coordinamento volontari della Provincia di Foggia. Il fine è quello di adottare un protocollo unico nella lotta al randagismo. Moderatore dell’incontro il dr. Michele Buttiglione.

LOCANDINA

Locanfina

Locanfina

Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Aleandro

    Vedresti nascere UN COORDINAMENTO VOLONTARI DI PERSONE DISAGIATE DELLA PROVINCIA DI FOGGIA ..?
    no, perchè la niente contributi…!! Ormai l’hanno capito tutti…. inventarsi oggi un qualcosa che tuteli la lumaca la farfalla il geco la formica lo spaventa passeri ecc…. è oggetto sicuramente di finanziamenti che vengono approvati senza problemi, e in queste circostanze vedi nascere da un giorno all’altro la sensibilità verso animali piante e ambiente…!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi