Capitanata
Piemontese: "Torneremo alla guida della città dopo 20 anni"

Candela. PD sostiene Gatta e si candida al governo della città

"Con umiltà e impegno costruiremo per i candelesi un'Amministrazione comunale stabile, efficiente e orientata all'innovazione"

Di:

Foggia. Il Partito Democratico tornerà al governo della città di Candela dopo 20 anni. E’ l’esito pressoché scontato delle elezioni amministrative del 5 giugno, a cui il PD partecipa con una candidata nella civica “Guardiamo Avanti”, unica lista presentata, e il candidato sindaco Nicola Gatta. La decisione di seguire questo nuovo percorso politico è l’esito condiviso del processo di partecipazione politica promosso dal segretario cittadino Rocco Freda e dall’intero gruppo dirigente del Circolo, con il pieno sostegno del segretario provinciale e assessore regionale Raffaele Piemontese e del consigliere regionale Paolo Campo. “A tutti gli iscritti è stata offerta l’opportunità di contribuire con le proprie idee – afferma Raffaele Piemontese – L’inaspettata evoluzione del quadro politico cittadino ci offrirà con certezza la possibilità di realizzare le tante iniziative programmate per migliorare la qualità della vita dei cittadini. A tale obiettivo tenderà anche il già intenso rapporto di collaborazione tra i diversi livelli di rappresentanzaistituzionale, per accrescere l’attenzione alle istanze del territorio e l’impegno alla soluzione delle problematiche emergenti. Per vincere è necessario portare alle urne la maggioranza dei cittadini di Candela e lo faremo a partire dal coinvolgimento delle migliori energie politiche e civiche, alle quali sarà chiesto di mettere a disposizione dell’intera comunità entusiasmo e abnegazione. Con umiltà e impegno costruiremo per i candelesi un’Amministrazione comunale stabile, efficiente e orientata all’innovazione”.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This