CinemaSpettacoli
In Salento (Tiggiano, Corsano, Gagliano del Capo, Salve), per 5 settimane

“La vita in Comune”, inizio riprese film di Winspeare

Il cast artistico, invece, annovera, tra gli altri, Gustavo Caputo, Celeste Casciaro, Claudio Giangreco, Antonio Carluccio, Davide Riso, Lamberto Probo, Giorgio Casciaro, Alessandra De Luca e Anna Boccadamo

Di:

Bari. L’Apulia Film Commission annuncia che iniziano oggi in Salento (Tiggiano, Corsano, Gagliano del Capo, Salve), per 5 settimane, le riprese del nuovo lungometraggio di Edoardo Winspeare “La vita in comune”, ambientato in una dimensione reale e fiabesca al tempo stesso. Il film è prodotto dalla Saietta Film di Edoardo Winspeare, Gustavo Caputo e Alessandro Contessa con Rai Cinema e col sostegno dell’Apulia Film Commission ed è scritto dallo stesso Winspeare e Alessandro Valenti. Lo stesso team e quasi lo stesso cast che hanno decretato il successo di “In grazia di dio” al Festival di Berlino 2014, segnale forte dell’attaccamento alla sua terra e alle sue radici da cui trae forza il lavoro del regista. La quasi totalità di cast tecnico, cast artistico e fornitori provengono dalla Puglia e importante sarà l’apporto e la sponsorizzazione di aziende locali che credono nei temi del film e nella vivacità culturale apportata nel territorio.

Il film diretto da Winspeare si avvale anche della scenografa Sabrina Balestra, il direttore della fotografia è Giorgio Giannoccaro, il montatore è Andrea Facchini e il produttore è Alessandro Contessa. Il cast artistico, invece, annovera, tra gli altri, Gustavo Caputo, Celeste Casciaro, Claudio Giangreco, Antonio Carluccio, Davide Riso, Lamberto Probo, Giorgio Casciaro, Alessandra De Luca e Anna Boccadamo.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This