GarganoManfredonia
Un campo di pressioni medio-alte interessa le regioni sud-orientali dello stivale garantendo un periodo generalmente soleggiato

Meteo, fine settimana con sole e stabilità nel Gargano

Temperature in aumento specie tra martedì e mercoledì prossimo

Di:

Bari. METEO Puglia: bella giornata di sole su Puglia, Basilicata e Molise grazie all’alta pressione che garantirà un cielo sereno o poco nuvoloso su tutti i settori, salvo temporanei annuvolamenti pomeridiani sulle zone interne della Puglia e sull’Appennino con locali piovaschi sui rilievi molisani. Clima gradevole con temperature senza particolari variazioni sia nei valori massimi che nei minimi. Ventilazione debole variabile a prevalente regime di brezza con mari quasi calmi o poco mossi ovunque.

VARIABILITA’ DIURNA SULLE ZONE INTERNE, MEGLIO SU COSTE E PIANURE DEL SUD-EST: Un campo di pressioni medio-alte interessa le regioni sud-orientali dello stivale garantendo un periodo generalmente soleggiato, salvo annuvolamenti ad evoluzione diurna sulla dorsale appenninica e qualche velature di passaggio altrove. Da segnalare ancora locali piovaschi diurni non esclusi a ridosso dei rilievi ma di breve durata. Temperature in aumento specie tra martedì e mercoledì prossimo. (fonte: 3bmeteo)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!