Manfredonia
"Al contempo, rinnova il sostegno politico e istituzionale all'Amministrazione comunale"

PD Manfredonia “Sindaco Riccardi dovrà dimostrare nel processo sua estraneità ai fatti”

"Per proseguire su questa strada c'è bisogno di stabilità politica ed è quella che il PD intende garantire ribadendo il proprio sostegno al Sindaco ed alla Giunta"

Di:

Manfredonia. “Il Partito Democratico di Manfredonia esprime piena fiducia nell’operato della magistratura e nell’equilibrio dei giudici, ritenendo che il sindaco Angelo Riccardi potrà dimostrare nel processo la sua estraneità ai fatti imputatigli. Al contempo, rinnova il sostegno politico e istituzionale all’Amministrazione comunale che in questo primo anno ha già ottenuto risultati di governo molto importanti: i cantieri delle opere pubbliche sono stati attivati; è partita la raccolta differenziata dei rifiuti; la programmazione turistica e culturale ha prodotto attenzione mediatica e sviluppo economico; il bilancio comunale è stato riportato stabilmente in equilibrio. Per proseguire su questa strada c’è bisogno di stabilità politica ed è quella che il PD intende garantire ribadendo il proprio sostegno al Sindaco ed alla Giunta.”

NOTA BENE: SU RICHIESTA DEGLI INTERESSATI, NON SARA’ POSSIBILE COMMENTARE NEL FORUM DI QUESTO COMUNICATO STAMPA



Vota questo articolo:
0

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This