Manfredonia

Manfredonia, lettori “Rifiuti, da mesi, nel Parco Sopim: quando la pulizia?”


Di:

Manfredonia, 06 maggio 2017. Manfredonia, lettori a Stato Quotidiano “Da mesi rifiuti nel Parco Sopim: quando la pulizia?”.

fotogallery sq

redazione stato quotidiano.it – riproduzione riservata

Manfredonia, lettori “Rifiuti, da mesi, nel Parco Sopim: quando la pulizia?” ultima modifica: 2017-05-07T08:34:58+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
11

Commenti


  • Antonio

    La pulizia è competenza dei proprietari dei capannoni visto che la struttura è privata.


  • Cittadino

    L’ ASE, di Manfredonia, lavora meglio a Vieste e Zapponeta….. ed io pago….


  • Michele L.t.

    È uno schifo non esiste senso civico. Però cazz andate a pulire pure voi .Noi paghiamo la bolletta e paghiamo anche gli stipendi a trentacinque persone sulle poltrone a far……….


  • Anonimo

    Giusto anche il porta a porta lascia a desiderare ci vogliono coordinatori che per strada danno indicazioni e chi meglio dei 40 ragionieri che stanno alla minezza può svolgere sto compito?


  • Il lungomare orribile x Siponto

    Manfredonia ormai è un campionario di orrori!


  • porto turistico senza barche e mercato ittico senza pesce

    penso onestamente che ase fa un buon lavoro, bisognerebbe impegnare più personale altrimenti è evidente che non ce la fanno,sono d accordo che qualche contabille potrebbe andare anche a fare il porta a porta visto quanto li paghiamo potrebbero farlo tranquillamente,molti di loro percepiscono stipendi da far invidia ad assessori e anche a sindaco e allora io dico visto che sono unah olding del comune la colpa è anche del comune e dell amministrazione che non abbassano gli stipendi ha chi ha il sedere sulla poltrona.


  • pescatore

    Come si fa hanno tolto i bidoni sul porto e continuano a dare colpa all’ A.P a cui appartiene il territorio,e allora perchè li hanno rimosso loro i bidoni e non l’A.P? Jet a fatije’ so chiussè gnrel ca suldet.Moooo


  • anonima

    Non dite idiozie la gente dell ASE lavora duro certo una cisa è vera come gli autisti aiutano gli spazzini del porta a porta così i ragionieri possono scendere in strada e aiutare gli autisti.Rendersi utili al 100% vi tocca visto quanto guadagnate.Altro che politici.


  • Cittadino

    Ma è mai possibile che sul porto dobbiamo assistere a tanta schifezza e nessuno deve intervenire neanche per giustificare tale scempio. In tutte le attività umane c’è una manifestazione di volontà che precede l’azione…. Possibile che su questo fatto nessuno si esprime: A.P. – Comune – A.S.E.. Qui si rasenta l’interruzione di un pubblico servizio e/o omissione di atti d’ufficio…. Che qualcuno si muovi…..


  • non é piu possibile

    Cari concittadini…non é piu possibile andare avanti così nel paese…rivolgiamici alle grosse testate giornalistiche…e tv..affinché il problema differenziata e immondizia.. venga risolto immediatamente….anche per evitare un epidemia e un invasioni di ratti e di gatti..prima che scoppi il caldo…e vada facilmente il decomposizione…per non parlare di sacchetti di immondizia sparsa per tutta la città…vedi cetro troione…circonvallazione sommersa di sacchi….
    Dico che qualcuno intervenga immediatamente


  • Non c'è più niente da fare.

    E’ tutto inutile andrà sempre peggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi