ManfredoniaMonte S. Angelo
"La Città Nuova non ritiene di poter garantire, partecipando a quella coalizione, la possibilità di mettere in pratica i principi, i contenuti e lo stile amministrativo auspicati e discussi in maniera partecipata con la città"

Monte Sant’Angelo, ‘Città Nuova’ “Non sosterremo Pierpaolo D’Arienzo”

"La Città Nuova si riserva di rendere note le sue decisioni per la prosecuzione del cammino per un reale rinnovamento politico, culturale e sociale nella città UNESCO di Monte Sant’Angelo."

Di:

logo

logo

”Il Movimento la Città Nuova, dopo una serie di riunioni con la coalizione promossa dal Partito Democratico, finalizzate all’esplorazione di una possibilità di apparentamento in vista delle prossime elezioni politiche, ha deciso di non entrare nella compagine a sostegno del candidato sindaco Pierpaolo D’Arienzo.

La Città Nuova non ritiene di poter garantire, partecipando a quella coalizione, la possibilità di mettere in pratica i principi, i contenuti e lo stile amministrativo auspicati e discussi in maniera partecipata con la città.

La Città Nuova si riserva di rendere note le sue decisioni per la prosecuzione del cammino per un reale rinnovamento politico, culturale e sociale nella città UNESCO di Monte Sant’Angelo”.

#laCittaNuova



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Matt

    Solo una questione di poltrone. Città nuova fanno i santarellina poi fanno i convegni sull’agricoltura a Monte e invitano certi personaggi ex amministratori che sono il peggio che c’è in giro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This