Cronaca

Incidenti sul lavoro, due morti nel Foggiano


Di:

Incidente sul lavoro (immagine d'archivio, nuovosoldo.it)

Incidente sul lavoro (immagine d'archivio, nuovosoldo.it)

Volturino – UN uomo di 47enne, Francesco Ferrara, è morto ieri pomeriggio durante l’esecuzione di alcuni lavori di manutenzione stradale in una campagna a Volturino, nel Foggiano. In base ad una ricostruzione dei carabinieri, Ferrara era a bordo di un rullo compressore quando il mezzo, probabilmente a causa della pendenza del fondo stradale, si è ribaltato su se stesso così schiacciando l’operaio che era al lavoro. Inutili i soccorsi del titolare dell’azienda agricola per conto del quale l’operaio stava eseguendo i lavori. Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Lucera. A prestare i soccorsi sarebbero stati anche gli stessi familiari della vittima.

UN ALTRO decesso per cause accidentali è avvenuto a Cagnano Varano, dove un uomo di 73anni è morto nel tentativo di accendere le stoppie del suo terreno agricolo, in località Capojale. Il 73enne, Cataldo Volpe, 73enne pensionato, sarebbe stato stato avvolto e ucciso dalle fiamme davanti allo sguardo della moglie. Inutili, anche in questo caso, i tentativi di soccorso per l’uomo

Incidenti sul lavoro, due morti nel Foggiano ultima modifica: 2010-06-07T18:00:27+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi