Sport

Karate, campionato cadetti Kumitè, si qualifica Romeo Eronia

Di:

Atleti Asd Karate Leone Foggia

Foggia – DOMENICA 3 giugno si è tenuta a Triggiano (BA) la Fase Regionale di Qualificazione al Campionato Italiano Cadetti di Kumitè. I tre atleti foggiani del Maestro Cosimo Leone, della Asd “Leone” – Karate Foggia, si sono aggiudicati un argento con Romeo Eronia e due bronzi con Ivano Matrella e Alba Korbel.

Malgrado l’ottimo piazzamento, però, la qualificazione al Campionato Italiano, che si svolgerà i prossimi 23 e 24 giugno ad Ostia Lido (RM), se l’è aggiudicata soltanto Romeo Eronia. Alla competizione parteciperà di diritto anche il fratello gemello di quest’ultimo, Giuseppe Eronia , essendo salito sul podio con uno splendido bronzo in occasione dello scorso Campionato Italiano di Ostia; ancora Giuseppe, grazie all’ulteriore bronzo conquistato agli Internazionali di Firenze, si è guadagnato la partecipazione ai prestigiosi seminari della Nazionale Italiana Giovanile di Karate.


Redazione Stato@riproduzione riservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi