Manfredonia

Nasce Federazione dei Centristi, “nel 2015 un nostro (giovane) candidato” (VIDEO)

Di:

Il presidente del movimento Moderati e Centristi per Manfredonia Giovanni Caratù (st)

Manfredonia – “CON l’inaugurazione odierna abbiamo la presunzione di unire tutti i Moderati in un’unica sede; ci siamo noi e la Rosa Bianca del commissario G.Civica; questa sede ci consentirà di essere presenti in piazza, nelle strade, con gazebi, più presenti dunque nel territrio e con un ruolo più attivo”. A dirlo il presidente di Moderati e Centristi per Manfredonia Giovanni Caratù al termine dell’inaugurazione odierna della sede della Federazione dei Centristi, in via Santa Maria delle Grazie, angolo corso Manfredi. Presenti tra l’altro il segretario di Rifondazione Michele Lauriola, dei Comunisti Italiani Marziliano, il consigliere regionale del Pdl Giandiego Gatta, il coordinatore regionale de La Rosa Bianca per l’Italia Michele Ricci; il segretario dei Moderati e Centristi per Manfredonia Gino Fabriano; il capogruppo Matteo Troiano; il segretario de La Rosa Bianca per L’Italia Giovanni Civica, il presidente Nunzio Giandolfi. Inoltre: per il S.E.L. avv. Michele La Torre, per F.L.I. il presidente Lo Riso, per l’A.P.I. il presidente Barbone ed il consigliere Titta Giuseppe, i quali hanno portato il saluto e gli auguri dei rispettivi partiti.

Consuntivo, la recente polemica con l’Amministrazione. “Rispetto il lavoro dell’Assessore al bilancio P.Rinaldi ma i trend sono quelli, siamo più poveri, più indebitati, più tartassati: se a questa quota comunale ci aggiungiamo quella nazionale; mi chiedo, cosa facciamo, cosa stiamo facendo per evitare questa tendenza?”

“Già da lunedì – dice Caratù – presenteremo delle proposte concrete all’Amministrazione per risparmiare qualche milione di euro; quando il capogruppo Matteo Troiano propose una riduzione di spese per l’Ase, con il taglio di 500mila euro per la transazione con Cerignola, il sindaco era perplesso. Poi quei soldi sono stati utilizzati per il personale in più presente nella partecipata del Comune. Non aggiungo altro”.

Candidatura. “Non sono interessato ad una candidatura per le Amministrative, né io e neanche il presidente de La Rosa Bianca Nunzio Giandolfi; tuttavia pensiamo che quest’aria politica, il movimento della neonata Federazione possa esprimere nel tempo, possa proporre una propria candiatura per il Comune; ma ci vorrà un giovane volenteroso, di ampie vedute, con buone prospettive politiche”. Meno 36 mesi alle Amministrative che sembrano già arrivate.


VIDEO



Redazione Stato, ntr@riproduzione riservata

Photogallery

Nasce Federazione dei Centristi, “nel 2015 un nostro (giovane) candidato” (VIDEO) ultima modifica: 2012-06-07T22:02:58+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi