Manfredonia

Vox Populi Rete Smash, c’è il sindaco Riccardi

Di:

Logo vox populi (st)

Manfredonia – RETE Smash, la storica emittente radiofonica del Gargano, dal 21 maggio è tornata con un nuovo logo, una nuova sede in Piazza del Popolo a Manfredonia, un nuovo palinsesto, una nuova redazione ed un nuovo gruppo editoriale. E, proprio nell’ottica della sua mission, intesa a rappresentare un punto di riferimento per migliaia di utenti, sia sotto il profilo informativo che ludico, sempre al passo coi tempi, ricco di contenuti di qualità e ben radicato nel territorio, Rete Smash arricchisce la sua programmazione con “Vox Populi”, rubrica settimanale di approfondimento giornalistico, e non solo. Il primo appuntamento è per il giorno 8 giugno, nella fascia oraria che va dalle 16:30 alle 18:00, per poi tornare puntuale ogni venerdì.


Vox Populi è un programma curato dalla redazione composta da: Massimiliano Arena, Sissi Ferrara, Matteo Perillo e Pasquale Rinaldi. Primo ospite negli studi di Rete Smash nella prima puntata di Vox Populi il Sindaco di Manfredonia Angelo Riccardi.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi