Foggia
"In campo non ci saranno solo le squadre di calcio del Foggia e del Pisa ma anche le città"

Foggia calcio “Foggia – Pisa sia festa dello sport, accoglienza a braccia aperte”

"Il pubblico dello Zaccheria saprà tributare a tutti i protagonisti in campo il giusto applauso a chi ha lottato per la vittoria"

Di:

Foggia. Un gesto di signorilità ed accoglienza da parte del Foggia Calcio. La società rossonera, tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, ha voluto rimarcare ancora una volta la propria ospitalità nei confronti della dirigenza e dei supporter del Pisa, ribadendo che lo “Zaccheria” sarà aperto a tutti coloro che vorranno seguire i nerazzurri in terra dauna. Una mano tesa, dunque, da parte dei Satanelli, dopo i censurabili eventi verificatisi in Toscana in occasione del match di andata, con dirigenza, squadra e tifosi rossoneri che sono stati vittime di un’accoglienza tutt’altro che piacevole.

Di seguito il testo integrale del comunicato:
Foggia-Pisa sia festa dello sport
Il Foggia Calcio, nel rimarcare la spiccata ospitalità  evidenziata da tutte le società di calcio che hanno giocato  allo Zaccheria e che da sempre ha contraddistinto questa Società, si prepara ad accogliere a braccia aperte l’AC Pisa 1909 e la sua tifoseria. In campo non ci saranno solo le squadre di calcio del Foggia e del Pisa ma anche le città di Foggia e Pisa e il Foggia Calcio è certo che quella di domenica, prima ancora di essere una gara importante per entrambe le Società, sarà certamente una grande festa dello sport. Porte aperte, quindi, a tutti i sostenitori del Pisa che vorranno recarsi allo Zaccheria per assistere alla gara, con la certezza che, come già accaduto nelle recenti gare di playoff contro l’Alessandria ed il Lecce, il pubblico dello Zaccheria saprà tributare a tutti i protagonisti in campo il giusto applauso a chi ha lottato per la vittoria a prescindere dal colore delle maglie che avranno addosso.
Foggia Calcio srl”.

GARA POSTICIPATA ALLE 18, VENDITA LIBERA DEI TAGLIANDI DA GIOVEDÌ – Lo stesso club rossonero ha reso noto, nella giornata di ieri, lo spostamento della finale di ritorno alle ore 18 (originariamente era in programma alle 16:30), sempre domenica 12 giugno. Quanto alla vendita dei tagliandi, prelazione per gli abbonati partita dalle 8:30 di oggi 7 giugno e che durerà tutta la giornata di domani 8 giugno, mentre la vendita libera partirà dalle ore 16 di giovedì 9 giugno. I tagliandi saranno invece acquistabili online a partire dalle 16 di venerdì 10 giugno. Comunicata infine la designazione arbitrale: sarà Marco Piccinini di Forlì ad arbitrare Foggia – Pisa, coadiuvato dagli assistenti Rossi di La Spezia e Bresmes di Bergamo.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati