CronacaStato news
Fermate speciali per alcune Frecce a Monopoli, Fasano e Ostuni dal 12 giugno fino al 18 settembre

Orario festivo Trenitalia, Frecciarossa fino a Lecce

Tutti i treni sono già disponibili sui canali di vendita Trenitalia e nelle circa 7mila agenzie di viaggio convenzionate

Di:

Bari, 7 giugno 2016. Con il nuovo orario estivo 2016, al via il 12 giugno, il Frecciarossa arriva da Milano a Lecce nel fine settimana e nei festivi.
Le Frecce e tutti i treni a percorrenza nazionale e internazionale del nuovo orario sono già disponibili sui canali di vendita Trenitalia e nelle circa 7mila agenzie di viaggio, insieme a promozioni e offerte speciali ideate ad hoc per l’estate.

CONFERMATE LE CORSE DA ROMA PER LA PUGLIA
Confermati i sei Frecciargento che uniscono Roma alla Puglia, su due dei quali sono attive fino al 18 settembre le fermate estive di Monopoli e Ostuni.

NUOVE FERMATE FRECCIABIANCA PER L’ESTATE
Sempre più tarata sulla domanda dei viaggiatori l’offerta Frecciabianca. Sono 10 i Frecciabianca che collegano Torino, Milano e Venezia alla Puglia dove sono previste fermate estive fino al 18 settembre anche a Riccione, Cattolica, Senigallia, Giulianova, Vasto-S. Salvo, Monopoli, Ostuni e Fasano.

SERVIZI INTERCITY NOTTE E INTERCITY GIORNO
Confermati i collegamenti notte sulle rotte Milano – Lecce (di cui due via Taranto), Torino – Lecce e, nel fine settimana, Roma – Lecce. Confermati anche i collegamenti del servizio universale giorno da Lecce a Bologna, da Taranto a Milano e da Bari a Roma.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati