Cronaca
Urla "strazianti" della donna al ritrovamento della bambina

Bimba morta in auto, dimenticata dalla mamma

La donna, una dipendente del Comune di Castelfranco, avrebbe voluto lasciare la figlia all'asilo ma si sarebbe invece diretta al lavoro

Di:

Arezzo. UNA bimba di circa un anno è morta in un’auto auto lasciata chiusa a Castelfranco di Sopra (Arezzo). Lo riporta l’Ansa.

La bimba sarebbe stata ‘dimenticata’ dalla mamma. Così dalla ricostruzione degli addetti del 118 anche in base alle testimonianze raccolte.

La donna, una dipendente del Comune di Castelfranco, avrebbe voluto lasciare la figlia all’asilo ma si sarebbe invece diretta al lavoro. E’ stata la stessa donna a ritrovare la piccola di 16 mesi morta nell’auto su cui era stata lasciata. Urla “strazianti” della donna al ritrovamento della bambina.

Lo riporta l’Ansa.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi