Manfredonia
Un'autovettura avrebbe rallentato la propria corsa durante la salita

Manfredonia, “domino” su via Rampa del Torrione: coinvolte 3 auto, 1 ferito

Sul posto personale del 118 e gli agenti della polizia municipale per i rilievi e per stabilire l'esatta dinamica del sinistro

Di:

Manfredonia, 7 giugno 2017. “EFFETTO domino” questa sera, verso le ore 20.45, lungo la salita di Via Rampa del Torrione a Manfredonia. Come confermato dagli agenti della polizia municipale di Manfredonia, un’autovettura avrebbe rallentato la propria corsa durante la salita, fino a bloccarsi. Un secondo mezzo, che seguiva la corsa del primo, avrebbe “retrocesso” fino ad urtare una terza autovettura che stava giungendo sulla salita. A causa dell’urto, la donna alla guida dell’ultimo veicolo sarebbe rimasta ferita.

Sul posto personale del 118 e gli agenti della polizia municipale per i rilievi e per stabilire l’esatta dinamica del sinistro.

fotogallery

Redazione Stato Quotidiano.it – Riproduzione riservata



Vota questo articolo:
6

Commenti


  • az

    Addirittura ferita la donna….a me sembrano auto parcheggiate…mah…

  • Capita spesso che si arrivi a metà salita e si rallenti!!!


  • Francesco

    Bisogna sapere come si guida per affrontare quella salita…


  • Trallalero

    Per come è ripida quella salita bisogna saperla fare e se possibile non accodarsi immediatamente alla macchina che precede. La faccio tutti i giorni e la conosco bene, se poi ci aggiungi qualche deficiente che attraversa a piedi alla fine della salita senza rendersi conto che le auto arrivano in velocità o magari ti ritrovi un pedone subito dopo la curva…siamo proprio messi bene! Le stradine intorno alla chiesa Croce (adiacente alla salita) avrebbero bisogno di segnaletica bel visibile e soprattutto ci aggiungere un divieto di accesso per chi da Rampa del torrione (in discesa) vuole immettersi in Via Raffaele Aversa (già a senso unico a sinistra). Spesso in quella stradina si creano ingorghi tra macchine parcheggiate, macchine che salgono da Via Osp. San Lazzaro e quelle che scendono da Rampa del torrione. Per chi non conosce la zona via R. Aversa è l’unica strada che permette ai residenti di immettersi a nord su Via Salapia senza dover fare il giro e ritrovarsi sulla salita di cui prima.


  • cucuzzill

    Vicino a quella salita si vede se uno a preso la patente-


  • Giorg

    La patente solo a chi è capace di fermarsi e ripartire a metà di quella salita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi