Cronaca
Allegati nel testo

Mongelli “Debiti fuori bilancio e rimborso spese legali, archiviazione”

"La Corte ha così affermato la correttezza e la legittimità dell'azione amministrativa dei sopracitati Sindaco, Consiglieri, Assessore e Vice Segretario estromettendo gli stessi dagli atti di citazione emessi a carico degli altri soggetti interessati dal fascicolo istruttorio 3287/2011"

Di:

Foggia. ”Con riferimento al fascicolo istruttorio aperto dalla Corte dei Conti per la Puglia relativo alla Delibera di Consiglio Comunale n. 66 del 02/08/2016 avente per oggetto il riconoscimento di debiti fuori bilancio per complessivi €. 1.209.501,55 per rimborso spese legali, trasmetto per opportuna conoscenza e cortese diffusione il PROVVEDIMENTO DI ARCHIVIAZIONE disposto dalla Procura della Corte delle posizioni riferite allo Scrivente Gianni Mongelli Sindaco e Consigliere Comunale,dei Consiglieri Comunali De Santis, De Vito, Dell’Aquila, Grassi, Laccetti, Leone,Palmieri, Perulli, Piarullo, Piemontese, Pontone, Scapato, Sisbarra, Terenzio e Vinciguerra , dell’Ass. Fratullino e del Vice Segretario Generale Masciello per ” assenza del necessario requisito della colpa grave”.

La Corte ha così affermato la correttezza e la legittimità dell’azione amministrativa dei sopracitati Sindaco, Consiglieri, Assessore e Vice Segretario estromettendo gli stessi dagli atti di citazione emessi a carico degli altri soggetti interessati dal fascicolo istruttorio 3287/2011”.

E’ quanto rende noto – attraverso un comunicato – il già sindaco di Foggia, Gianni Mongelli.

allegati
1CC06062017ARCH
2CC06062017ARCH (1)
3CC06062017ARCH
DELIBERA CONSIGLIO 662011

redazione stato quotidiano.it – riproduzione riservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi