ManfredoniaMattinata
A cura dei Carabinieri del Comando Compagnia di Manfredonia, nello specifico da parte dei militari della Stazione CC del centro mattinatese

Spaccio droga ed estorsione: arrestati 2 giovani a Mattinata

Non chiaro se i due giovani erano già noti alle forze dell'ordine


Di:

Manfredonia/Mattinata, 7 giugno 2017. UN’ORDINANZA di custodia cautelare è stata eseguita a Mattinata, a cura dei Carabinieri del Comando Compagnia di Manfredonia, nello specifico da parte dei militari della Stazione CC del centro mattinatese, a carico di due giovani accusati di spaccio di sostanza stupefacente ed estorsione.

L’intervento dei Carabinieri sarebbe stato effettuato nella giornata odierna.

Attesa per ulteriori dettagli sui fatti. Non chiaro se i due giovani erano già noti alle forze dell’ordine, nè ci sono notizie in merito al quantitativo di droga sequestrato, e i fatti correlati all’accusa di estorsione a carico dei due arrestati.

Redazione StatoQuotidiano.it – Riproduzione riservata

Spaccio droga ed estorsione: arrestati 2 giovani a Mattinata ultima modifica: 2017-06-07T12:08:17+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi