Eventi

“Diaz, giustizia è fatta”, Vittorio Agnoletto a Foggia

Di:

Violenze Diaz Genova (fonte image:ilrussobgs)

Foggia – “DOPO 11 anni giustizia è fatta. Molti dei dirigenti della Polizia Italiana che diressero la Macelleria messicana che si consumò nella scuola DIAZ di Genova durante i giorni del G8 del 2001 sono stati condannati“. Con questo messaggio, ricordando “le verità ancora nascoste per Genova ed a 2 giorni dall’assassinio di Carlo Giuliani”, LINK FOGGIA invita tutta la cittadinanza ad un dibattito pubblico con Vittorio Agnoletto, ex portavoce del Genoa Social Forum, che presenterà il suo ultimo libro “L’Eclisse della democrazia” incentrato sui misteri, le coperture politiche, istituzionali e dei servizi segreti che ancora persistono sui fatti accaduti durante “la più grande interruzione dei diritti democratici, in un paese occidentale, dopo la seconda guerra mondiale”.

In ultimo sarà affrontato il ruolo dei Movimenti Sociali e di come essi siano cambiati da Seattle-Genova fini al 15 Ottobre ed al più recente Blockupay Francoforte.

Saranno proiettati e commentati stralci del film “DIAZ”. L’evento è inserito nella programmazione “Foggiaestate”.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi