Sport

Motogp, Pirro più veloce nelle prove a Sachsenring

Di:

Michele Pirro, gara in Quatar (ST)

Foggia – E’ Michele Pirro il più veloce nella sessione di prove libere di MotoGp di questa mattina sul circuito di Sachsenring in Germania, ottava prova del motomondiale. La pioggia condiziona l’uscita dei piloti in pista. Il pilota italiano della San Carlo Honda ha girato in 1’30″692. Seconda piazza per un altro italiano: Mattia Pasini, autore del secondo miglior tempo. Il pilota della Speed Master ha chiuso, infatti, a 0’967. Terz posizione per la Ducati dello spagnolo Nicky Haiden che ha ultimato la sua sessione di prove libere con 2″440 di ritardo su Pirro.

Sono quattro i piloti italiani nelle prime sette posizioni. Dopo Pirro e Pasini, infatti, Andra Dovizioso (Monster Yamaha Tech) ha chiuso al quarto posto a 2″609, mentre Franco Battaini (Cardion AB Motoracing) in settima posizione a 2″915. Ottavo tempo per la Ducati di Valentino Rossi che ferma il cronometro a 2″966. Chiude dodicesimo a 4″579 Dany Pedrosa della Respol Honda.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi