CronacaStato news
Nel territorio comunale di Otranto e lungo la Tangenziale Est di Foggia

Puglia, Anas: lavori sulla strada statale 16 “Adriatica”

Di:

Foggia. Anas comunica che, per consentire la prosecuzione dei lavori ammodernamento della strada statale 16 “Adriatica” nel tronco Maglie-Otranto, a partire dalle ore 12.00 di domani, venerdì 8 luglio 2016, sarà ridotta di circa 1,6 km l’attuale deviazione esistente tra il km 996,440 ed il km 999,100, grazie all’apertura al traffico dell’ultimo tratto di strada dal km 997,450 fino alla rotatoria di Otranto. Inoltre, per il completamento dei lavori di pavimentazione stradale, sempre a partire da domani e fino alle ore 16.00 del prossimo 15 luglio, saranno chiuse le rampe dello svincolo ‘Giurdignano Stazione’ (lato Giurdignano); il traffico diretto verso il centro abitato dovrà utilizzare le rampe lato stazione. Nel medesimo periodo, sarà altresì in vigore la chiusura della carreggiata sud tra il km 994,370 e il km 996,440 e il traffico verrà deviato lungo la carreggiata nord, opportunamente predisposta a doppio senso di circolazione.

Infine, per lavori di ripristino della pavimentazione lungo un tratto della Tangenziale Est di Foggia (SS673), tra l’11 ed il 15 luglio 2016, si rende necessaria la chiusura della rampa dello svincolo situato al km 0,000 di connessione tra la Tangenziale e la SS16, in direzione San Severo. Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati