Cronaca
Sul posto è giunto personale del 118 che ha eseguito le manovre di rianimazione sul corpo del piccolo, costatandone poi la morte

Terlizzi. Bimbo di 5 anni annega in piscina

Sulla vicenda indagano i carabinieri della Compagnia di Molfetta con l'ausilio del personale della Sezione investigazioni scientifiche (Sis)

Di:

(ANSA) – BARI, 07 LUG – Indagini sono in corso da parte dei carabinieri per accertare le circostanze della morte di un bambino di 5 anni, annegato in una piscina di una villa adibita a ricezione estiva. E’ successo nella tarda mattinata in via Vecchia Sovereto in agro di Terlizzi. Sul posto è giunto personale del 118 che ha eseguito le manovre di rianimazione sul corpo del piccolo, costatandone poi la morte.

Sulla vicenda indagano i carabinieri della Compagnia di Molfetta con l’ausilio del personale della Sezione investigazioni scientifiche (Sis).



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi