FoggiaSport
L’accordo prevede, al termine della stagione 2017/2018, il diritto di riscatto a favore del Foggia Calcio

Foggia – Milinkovic, è fatta: in prestito dal Genoa

Lo Zaccheria l’ha già conosciuto da avversario, ora se lo guarda, vuoto ed assolato, ma lo ricorda benissimo pieno e festante


Di:

Foggia, 07.07.2017. Milinkovic – Foggia: dopo mesi di tira e molla (almeno dal punto di vista mediatico), Il matrimonio si fa.

Questa mattina, tramite il proprio sito ufficiale, infatti, il club rossonero ha confermato di aver raggiunto l’accordo definitivo con l’esterno ex-Messina, come già anticipato nelle scorse settimane dal d.s. Di Bari. Di seguito il testo integrale del comunicato apparso sul sito dei Satanelli: “Il Foggia Calcio comunica di aver acquisito con la formula del titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Manuel David Milinkovic dalla società Genoa Cricket & Football Club. L’accordo prevede, al termine della stagione 2017/2018, il diritto di riscatto a favore del Foggia Calcio ed il diritto di controriscatto a favore della società Ligure. Milinkovic – nato ad Antibes(Francia) il 20 Maggio del 1994 e in possesso di doppio passaporto Serbo/Francese – è un attaccante esterno. Ha all’attivo 19 presenze in B con le maglie di Ternana, Salernitana e Lanciano. Nel corso della scorsa stagione ha militato nelle fila del Messina collezionando 34 presenze arricchite da 7 gol. “Arrivo a Foggia con 6 mesi di ritardo – sono le prime parole di Manuel Milinkovic – e sono contento di indossare questa maglia. Non vedo l’ora di cominciare gli allenamento e mettermi a disposizione di Mister Stroppa”.

Lo Zaccheria l’ha già conosciuto da avversario, ora se lo guarda, vuoto ed assolato, ma lo ricorda benissimo pieno e festante: “Questo è un campo bellissimo, ed il pubblico è meraviglioso, non
esiste una tifoseria come questa in serie C, il popolo rossonero merita almeno la serie b”.

A cura di Salvatore Fratello, Foggia 07.07.2017

redazione stato quotidiano.it

Foggia – Milinkovic, è fatta: in prestito dal Genoa ultima modifica: 2017-07-07T12:12:56+00:00 da Salvatore Fratello



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi