Manfredonia
Come stabilito con recente determina

Manfredonia. “Uso gratuito Piscina Comunale in favore di categorie varie”, impegnati 91.500 euro

"La stessa Convenzione, all’art 5, stabilisce che il Comune di Manfredonia si obbliga a stanziare, dal primo anno di gestione e per 20 anni, apposito capitolo di bilancio "

Di:

Manfredonia, 07 luglio 2017. CON recente determina del Comune di Manfredonia, è stata impegnata la spesa di € 91.500,00 al Cap. 3966 del Bilancio per l’Esercizio Comunale 2017, in favore della ICOS Sporting Club s.r.l. di Lecce in attuazione dell’art. 5 della Convenzione sottoscritta tra il Comune sipontino e l’Amministratore Unico della citata ICOS per la gestione in concessione del Centro Sportivo Comunale dotato di piscina, palestra e bar, realizzato dalla medesima società con la formula del Projet Financing.

Dati
La Convenzione sottoscritta in data 29.04.2014, all’art. 2, prevede in favore della concessionaria ICOS Sporting Club s.r.l. la gestione dell’intero impianto per anni 40, decorrenti dalla data del rilascio del certificato di agibilità, con il Comune di Manfredonia che mantiene comunque la proprietà dell’intera struttura. La stessa Convenzione, all’art 5, stabilisce che il Comune di Manfredonia si obbliga a stanziare, dal primo anno di gestione e per 20 anni, apposito capitolo di bilancio di un importo annuale pari ad € 91.500,00, comprensivo d’IVA, soggetto ad aggiornamento secondo gli indici ISTAT dei prezzi al consumo per le famiglie di operai ed impiegati a partire dal secondo anno di gestione, per offrire un servizio gratuito a particolari categorie di soggetti.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA

Manfredonia. “Uso gratuito Piscina Comunale in favore di categorie varie”, impegnati 91.500 euro ultima modifica: 2017-07-07T12:58:25+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Michelantonio

    Chi sono queste categorie?.
    Che requisito bisogna avere?.


  • Generale Zukov

    Raccomandati, portatori di handicapp, nullatenenti? A chi spetta l’uso gratuito? Ai posteri l’ardua sentenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi