GarganoManfredonia
Ufficiale il Naturist Club Parco del Gargano

“Nudo mon amour”, 5 spiagge riconosciute in Italia. A Siponto non ufficiale

"Tra i luoghi senza veli anche un tratto di spiaggia di Siponto, nella zona che va dal Lido dell’Aeronautica sino al torrente Candelaro"

Di:

Roma. “10 centri Naturisti ufficiali in Italia certificati INF-FENAIT dove è possibile trascorre le proprie vacanze Naturiste in un clima di amicizia e relax. 5 spiagge Naturiste riconosciute dalle pubbliche amministrazioni in cui la pratica naturista è permessa e autorizzata. 4 Le regioni che hanno promulgato una legge per la promozione del turismo Naturista sul proprio territorio”. Questi i dati resi noto dalla FENAIT, Federazione Naturista Italiana, che “rappresenta il pensiero Naturista ufficiale espresso dal Movimento Naturista Mondiale che fa capo all’ INF-FNI – Federazione Naturista Internazionale”.

Spiaggia nudisti nel Ravennate (Fonte immagine: 3.citynews-ravennatoday.stgy.it)

Spiaggia nudisti nel Ravennate (Fonte immagine: 3.citynews-ravennatoday.stgy.it)

SPIAGGIA NATURISTA UFFICIALE
Autorizzata alla pratica naturista dalle Amministrazioni locali.
Nido dell’Aquila
Parco Naturale di Rimigliano – San Vincenzo (Livorno)

Spiaggia di Acquarilli
Isola d’Elba – Toscana

Spiaggia di Capocotta
Lido di Ostia (Roma)

Lido di Morge
Torino di Sangro (Chieti)

Spiaggia del Troncone a sud di Cala Finocchiaro
Marina di Camerota (Salerno)

Qui Gargano
Naturist Club Parco del Gargano
Vivere nella natura con libertà all-aria aperta in 10 ettari di terreno immerso nelle verdeggianti colline a soli 10 km dalla prestigiosa Foresta Umbra.
Un magnifico paesaggio che scorcia il mare a soli 2 km, arricchito da rigogliosa pineta, macchia mediterranea, ginestre, cespugli di mirto, faggi che ne affascinano il luogo dove si possono percorrere percorsi di salute.
Indirizzo e contatti
Contrada Canneto – 71012 Rodi Garganico – Foggia

Nudo in spiaggia a Siponto, Manfredonia (ph: Manfredonia+civile) archivio 03.07.2015

“Tra i luoghi senza veli anche un tratto di spiaggia di Siponto, nella zona che va dal Lido dell’Aeronautica sino al torrente Candelaro e le spiagge tra Torre Mileto e Capojale, alle murgette di San Menaio, Baia dei Gabbiani in località Vignanotica e la Baia di Calenella, ma solo in bassa stagione. Sono siti comunque in parte resi ufficiali sui siti dei naturalisti altri invece definiti piccoli rifugi ma che potrebbero essere stati già disertati per il cambio della ‘destinazione d’uso’ della spiaggia, come riporta cronacadifoggia.it

MAPPA COMPLETA

redazione stato quotidiano.it

“Nudo mon amour”, 5 spiagge riconosciute in Italia. A Siponto non ufficiale ultima modifica: 2017-07-07T10:17:57+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
5

Commenti


  • Mariello

    “PENDITEVI”!!!
    “RAVVEDETEVI”!!!
    Questi sono i luoghi di Sipondo dove avvengono i rapporti omosecs?


  • nicola


  • ilproletario

    Il 23 settembre di 15 o 16 anni fa, andai con mia moglie e Vieste per incontrare delle persone. Non le trovai e passando dalla Spiaggia Lunga, vedendo quel mare, ci venne il desiderio di fermarci e scendere in spiaggia. Osservando che l’ombrellone più vicino era ad un chilometro da noi, immediatamente, non avendo i costumi, ci spogliammo e facemmo un bagno nudi che rimane indimenticabile e meraviglioso!


  • Andrea

    La mappa non è aggiornata. Segnalo qualche importante struttura: Gardacqua e Gardathermae nel Veneto, Balneum e Acquarena in Alto Adige, Borgo Corniola in Toscana.

  • A siponto ..nn e spiaggia nudista spiaggia x i gay …ho visto maschi e maschi sco… ….uomini con figli e famiglie uno schifoooo altro che spiaggia nudisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi