CronacaSan Severo
Cittadino sanseverese con disabilità

San Severo, accesso disabili: l’appello di un cittadino al Sindaco Miglio

Adriano Marracino è noto negli ambienti della vita politica attiva di città per l'impegno civico profuso nell'ambito del premio annuale in memoria di suo figlio, Salvatore Marracino


Di:

San Severo, accesso disabili: l’appello di un cittadino al Sindaco Miglio

Adriano Marracino, cittadino sanseverese con disabilità, rivolge un appello al Sindaco Miglio perché venga annullata l’ordinanza che impedirebbe il libero accesso al Cimitero a persone con disabilità che si muovono tramite autoveicoli.

“Caro sindaco Avv. Francesco Miglio, da disabile, le chiedo di annullare l’ordinanza che vieta, l’accesso ai disabili nel cimitero con autoveicoli, perchè già abbiamo una sofferenza fisica, non la aggravi con quella morale. Non ero disabile, lo sono diventato senza alcun preavviso, e con una ordinanza Lei mi nega la libertà e l’indipendenza di visitare i miei cari defunti. Lei ha avuto il premio Livatino/Saetta/Costa per la legalità e questo le fa onore, e appunto per questo non può penalizzare noi disabili. Ci pensi e annulli l’ordinanza di divieto”.

San Severo, accesso disabili: l’appello di un cittadino al Sindaco Miglio ultima modifica: 2017-07-07T20:36:19+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi