Manfredonia
Fantacalcio svolto online in tutta Manfredonia, ci saranno ricchi montepremi per i vincitori

AngariFantaCalcio a Manfredonia: premi e partite allo stadio

"Non è un fantacalcio monotono come gli altri, ogni settimana si potranno vincere magliette e completi e tanto altro ancora"

Di:

“Ciao, lo staff di Angari Blog dopo il successo di AngariFIfa svolto nel centro commerciale E’leclerc qualche settimana fa, sta promuovendo una nuova emozionante sfida: AngariFantaCalcio. E’ un fantacalcio svolto online in tutta Manfredonia, ci saranno ricchi montepremi per i vincitori, e nono solo: ogni settimana sarà premiata la squadra che raggiungerà degli obbiettivi prestabiliti prima degli altri. Non è un fantacalcio monotono come gli altri, ogni settimana si potranno vincere magliette e completi e tanto altro ancora. L’iscrizione a questo torneo costa solo 20 euro. Naturalmente sono invitati anche tutti i tuoi amici. Vorresti partecipare?? Inoltre quasi ogni settimana verrà organizzato un pullman per andar a vedere la partita nello stadio, ad un prezzo nettamente inferiore per i partecipanti al fantacalcio. Le iscrizioni scadono il 21 agosto.”

(messaggio promozionale, senza forme di collaborazione con la testata giornalistica Statoquotidiano)

AngariFantaCalcio a Manfredonia: premi e partite allo stadio ultima modifica: 2015-08-07T00:23:43+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi