Cronaca
"Sono pienamente soddisfatto della decisione assunta dal Consiglio Provinciale, ribadisco il mio completo dissenso alla realizzazione dell’impianto in questione"

Dissenso impianto depolimerizzazione, Danaro: bene

"Nella seduta del Consiglio Provinciale del 30 luglio, all’unanimità dei presenti in aula, il Consiglio ha espresso formale e sostanziale dissenso in merito alla realizzazione di un impianto di depolimerizzazione plastica"

Di:

Foggia – Nella seduta del Consiglio Provinciale del 30 luglio, all’unanimità dei presenti in aula, il Consiglio ha espresso formale e sostanziale dissenso in merito alla realizzazione di un impianto di depolimerizzazione plastica, per la produzione di gasolio e cherosene, nell’area industriale del Comune di Ascoli Satriano. Sulla decisione, interviene il Consigliere Provinciale e Sindaco di Ascoli Satriano, Savino Danaro, che commenta: “Sono pienamente soddisfatto della decisione assunta dal Consiglio Provinciale, ribadisco il mio completo dissenso alla realizzazione dell’impianto in questione. Voglio rassicurare tutti i cittadini, di Ascoli Satriano e quelli dell’intera Capitanata che, unitamente ai miei colleghi, vigileremo affinché nessun impianto di depolimerizzazione venga realizzato sul nostro territorio provinciale”.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi