Capitanata
10 inalatori dell’Alvita sono stati donati dall’Associazione Socio Culturale “ALBA” di Casalnuovo Monterotaro

Donati 10 inalatori a reparto Pediatria di San Severo

modico valore dei beni donati attestandosi intorno agli 800 euro, si legge nella Delibera, “non comporta oneri e/o spese a carico del bilancio dell’Azienda, ma al contrario, un incremento patrimoniale pari al valore dei beni medesimi.”

Di:

San Severo – 10 inalatori dell’Alvita sono stati donati dall’Associazione Socio Culturale “ALBA” di Casalnuovo Monterotaro al reparto di Pediatria del Presidio Ospedaliero (P.O.) unico di San Severo con Leonardo De Vita e Domenico Fanolla rispettivamente Direttore e Funzionario istruttore. Esaminata e fatta propria dal Commissario straordinario dell’Asl di Foggia, Vito Piazzolla, la relazione istruttoria e la proposta del Direttore della Direzione amministrativa del P.O. di San Severo, l’atto di acquisizione delle apparecchiature è diventato immediatamente eseguibile con deliberazione della Giunta Regionale Pugliese n. 689 e successiva Delibera del Commissario Straordinario n.477 del 6 agosto 2015. Il modico valore dei beni donati attestandosi intorno agli 800 euro, si legge nella Delibera, “non comporta oneri e/o spese a carico del bilancio dell’Azienda, ma al contrario, un incremento patrimoniale pari al valore dei beni medesimi.”

(A cura di Ines Macchiarola – inesmacchiarola1977@gmail.com)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi