Manfredonia
Causa le continue proteste dei residenti

Igiene e sicurezza nel CA2-CA4, sindaco ordina: ultimare viabilità entro 15 gg

"Emissione di notevoli quantità di polveri dovuta al transito sulle strade sterrate di cantiere in questione di camion e autovetture"

Di:

Manfredonia – CAUSA le “continue proteste dei residenti” dei comparti CA2-CA4 “circa l’emissione di notevoli quantità di polveri dovuta al transito sulle strade sterrate di cantiere in questione – non ancora asfaltate stante la mancata ripresa dei lavori per il completamento delle urbanizzazioni – di camion ed auto, con compromissione della qualità dell’aria, dell’igiene, e la salute pubblica e della sicurezza pubblica (..) stante la necessità di prevenire l’insorgenza di situazioni di pericolo per la sicurezza pubblica e privata nonché problemi igienico-sanitari”, il sindaco di Manfredonia ha ordinato “al Consorzio del Comparto CA2, in persona del legale rappresentante pro tempore, di ultimare la viabilità del Consorzio CA2 e al Consorzio del Comparto edilizio CA4, in persona del legale rappresentante pro tempore, di ultimare la viabilità di Viale Tirreno, per la parte di propria competenza”. Il tutto entro 15 giorni dalla pubblicazione dell’ordinanza, firmata in data 06.08.2015.

Atto integrale

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Igiene e sicurezza nel CA2-CA4, sindaco ordina: ultimare viabilità entro 15 gg ultima modifica: 2015-08-07T21:34:52+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
7

Commenti


  • Michela

    Non mi sembra vero!! Sembra di vivere in un sogno che spero sia a lieto fine… Finalmente l’associazione Noi Manfredonia é riuscita a far sentire la sua voce. Speriamo che i consorzi non facciano i soliti ricorsi e ritardi e che gli organi di vigilanza competenti facciano rispettare i tempi senza “intoppi”.


  • Ze peppe barese

    Con una sanzione irrisoria (500 euro), le opere le anticipa il comune, che poi in giorno (semmai) le richiederà indietro.
    Ma possibile che in questo paese non c’è una cosa che va diritta ?
    Se i consorziati hanno pagato gli oneri di urbanizzazione, fanno bene a lamentarsi (e bisogna capire dove sono finito i soldi).
    Se non sono stati pagati, perché se me deve fare carico il comune?


  • antonella

    Non dai non è pssibile, qualche alieno è passato a palazzo san domenico?


  • Antonio

    Comunque vi lamentate…si fanno o non si fanno le cose!!!!ma che andate trovando???andate sotto le case dei vostri presidenti di consorzi e cooperative chiedete loro che fine hanno fatto i vostri soldi!!!!


  • Carletto

    Ma questa Antonella ha perso la dignità di donna . Basta sei patetica non se ne può più . Salti da una notizia all’altra , addirittura in un articolo scrivi più commenti . Riccardi ti ha fatto perdere la testa. Povera


  • antonella

    Carletto, sai leggere? Non credo.


  • svolta

    Carletto permettendo…. quelle delle urbanizzazioni è un capitolo oscuro della gestione amministrativa “urbanistica” di Manfredonia. Infatti tutte le lottizzazioni convenzionate e fatte partire sotto il “controllo” del comune sono ancora da completare e Carletto alias ù Re…. ne sà qualcosa…..di OO.UU. vero ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi