Manfredonia
All'inizio questa ricetta vi sembrerà alquanto elaborata, ma con i trucchi dello chef riuscirete a realizzare un piatto davvero sorprendente e dal sapore sublime

“Mele in cucina”: “triglia con burrata e zucchine” (VIII – VIDEO)

"Con quest'ultima puntata Paola e lo chef Lucio Mele vi augurano buone vacanze"

Di:

Manfredonia – ”SCOMMETTO che non avete mai pensato di riempire una triglia con una squisita burrata e con delle zucchine, vero? Il nostro Lucio sa sempre come sorprenderci, rendendo possibile l’impossibile! All’inizio questa ricetta vi sembrerà alquanto elaborata, ma con i trucchi dello chef riuscirete a realizzare un piatto davvero sorprendente e dal sapore sublime, incantando i vostri ospiti non solo con la presentazione ma naturalmente anche nel gusto. E con quest’ultima puntata Paola e lo chef Lucio Mele vi augurano buone vacanze, con la speranza di avervi allietato e divertito con le nostre video ricette e di non dimenticare che come diceva Anthelme Brillat-Savarin Invitare qualcuno a pranzo vuol dire incaricarsi della felicità di questa persona durante le ore che passa sotto il vostro tetto“”.

VIDEO

Redazione Stato@riproduzioneriservata

“Mele in cucina”: “triglia con burrata e zucchine” (VIII – VIDEO) ultima modifica: 2015-08-07T21:00:08+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Niniello

    Vorrei tanto diventare amico con il cuoco e la signora e magari imparare qualche trucco in cucina. Ho visto anche le altre puntate e sono ricette sbrigative ma buone. Complimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi