Stato prima
Nel giro di pochi anni il mondo di Lizzy Myers, una bambina dell'Ohio di appena 5 anni, perderà suoni, forme e colori per fare posto al silenzio ed al buio

Usa: bimba vedrà Roma prima della cecità

I genitori della bimba colpita dalla sindrome di Usher di tipo due, rara malattia genetica che priva progressivamente di vista ed udito, hanno creato per lei una "lista di cose assolutamente da vedere"

Di:

(ANSA) Nel giro di pochi anni il mondo di Lizzy Myers, una bambina dell’Ohio di appena 5 anni, perderà suoni, forme e colori per fare posto al silenzio ed al buio. I genitori della bimba colpita dalla sindrome di Usher di tipo due, rara malattia genetica che priva progressivamente di vista ed udito, hanno creato per lei una “lista di cose assolutamente da vedere”, ma mai avrebbero sognato che essa potesse comprendere un viaggio a Roma, al di là delle loro possibilità economiche. (ANSA)

Usa: bimba vedrà Roma prima della cecità ultima modifica: 2015-08-07T17:54:33+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi