SportStato prima
Fonte Coni.it

Detti bronzo, il nuoto regala all’Italia la 2ª medaglia a Rio

Rossella Fiamingo ha vinto la prima medaglia dell'Italia ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro

Di:

Roma. Arriva dal nuoto la seconda medaglia italiana ai Giochi Olimpici di Rio 2016. A conquistarla è stato Gabriele Detti che, nella finale dei 400 sl, si è piazzato al terzo posto (con 3:43.49) alle spalle dell’australiano Horton (3:41.55) e del cinese Sun Yang (3:41.68).

Rossella Fiamingo ha vinto la prima medaglia dell’Italia ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro. La spadista azzurra (foto GMT/Mezzelani), avanti 10-6, è stata rimontata e sconfitta dall’ungherese Szasz 15-13, conquistando comunque un argento. La catanese aveva centrato l’accesso in finale battendo all’over time la cinese Sun 12-11. Alla sua seconda Olimpiade, Fiamingo, vincitrice dei Mondiali 2014 e 2015, migliora il settimo posto che aveva ottenuto a Londra 2012. (FONTE CONI.IT)



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Renzi e il Pd sono la rovina dell'Italia e di Manfredonia!

    RENZI L’HA TEMPESTATA DI SMS AFFINCHE’ VINCESSE LA MEDAGLIA D’ORO CHE GIULLARE SFIGATO! HA URTATO LA TRANQUILLITA’ DELLA SPADACCINA ITALIANA RENDENDOLA ANSIOSA E QUINDI CONTRIBUENDO ALLA SCONFITTA NELLA FINALE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati