Sport
Fonte juventus.com

Juventus, 3 gol per inaugurare il London Stadium

Gli Hammers hanno già disputato i preliminari di Europa League

Di:

Roma. La cerimonia di inaugurazione del London Stadium, sobria ma emozionante, strappa applausi già prima del match che, quando inizia, sembra un inno alla Juve, viste le divise delle due squadre: completamente nero il West Ham, tutti in bianco gli uomini di Allegri.

Gli Hammers hanno già disputato i preliminari di Europa League, sbarazzandosi degli sloveni del Domzale e lunedì 15 agosto faranno il loro esordio in Premier League contro il Chelsea. Ovvio quindi che, come sottolineato da Allegri alla vigilia, siano più avanti nella preparazione e abbiano più benzina. Eppure è la Juve a comandare il gioco, stabilendosi nella metà campo avversaria e impensierendo subito Adrian con la girata di testa di Mandzukic, pescato in area da Pjanic.

Gli inglesi sembrano meno organizzati ma, spinti dal pubblico, riescono a arrivare al tiro con Valencia, che da posizione defilata, centra la base del palo. Tempo di ribaltare il fronte dell’azione ed ecco il gol dei bianconeri, con la premiata ditta Mandzukic-Dybala: al 18′ il croato stacca sull’assist di Dani Alves e fa da sponda per la Joya, che anticipa Adrian e piazza in rete il vantaggio. Tre minuti dopo si invertono i fattori, ma il prodotto non cambia: l’argentino entra in area dalla destra e tocca in mezzo per il compagno di reparto che, davanti alla porta non ha difficoltà a raddoppiare. (fonte: juventus.com)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati