GarganoManfredonia
Fonte 3bmeteo

Meteo Gargano, migliora da lunedì pomeriggio

Temperature in aumento nei valori massimi ma con caldo nella norma

Di:

Bari. METEO Puglia: l’alta pressione si rafforza ulteriormente determinando tempo assolato su coste e pianure limitrofe. Da segnalare tuttavia un aumento della nuvolosità nelle ore pomeridiane sulle zone interne di Puglia e Basilicata con rischio di rovesci o locali temporali. Temperature in aumento nei valori massimi ma con caldo nella norma. Ventilazione tesa dai quadranti settentrionali, mare Adriatico ancora mosso, poco mosso lo Ionio.

L’ALTA PRESSIONE LASCIA SPAZIO AD UN PEGGIORAMENTO DEL TEMPO NEL WEEKEND. Nel weekend l’alta pressione attiva nei giorni scorsi sul Meridione d’Italia lascerà spazio all’ingresso di una circolazione depressionaria. Tempo che andrà quindi peggiorando, per l’arrivo di una perturbazione che scivolerà lungo i settori adriatici, portando acquazzoni e temporali sparsi accompagnati da un generale abbassamento delle temperature tra sabato e domenica. No



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Manfredonia naviga nel nero

    Pochissimi danni per l’economia ufficiale di Manfredonia, tantissimi per quella in nero. Meglio cosi, almeno ci godiamo un pò di fresco.


  • Vincenzo

    Viale Fantasia e Viale Fantasia ad Ippocampo, sabato pomeriggio e domenica allagate con acqua mista a liquame che fuorisce da fogna malfunzionante, per abbassamento e cattivo funzionamento depuratore da anni sott’acqua. Le auto le attraversano e tracimano liquame , per il l’intero villaggio , che in questo mese conta all’ incirca 10.000 residenti. Grave rischio per la salute pubblica. Ma le autorita’ preposte a salvaguardarla, sono immobili , nonostante , varie denunce. D’inverno ll rischio e’ permanente, perche la mancanza di dune di protezione a mare, finanziate, progettate e appaltate , non vengono realizzate e le due vie ed sono permanentemente sott’acqua..Fino a quando le autorita’ di viglanza e controllo er indagine non interverranno ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati