Cronaca

Ferrovie, sassi contro finestrini su tratta Foggia-Bari: nessun ferito


Di:

Sassi contro finestrini treni sulla tratta Foggia-Bari (archivio: farm3.static.com - immagine d'archivio)

Bari – Nel pomeriggio di ieri, a distanza di poche ore, ignoti, che probabilmente si trovavano nelle vicinanze dei binari, hanno lanciato sassi contro due treni regionali. Divelti due finestrini. Nessun passeggero dei convogli è rimasto coinvolto.

Il primo episodio si è verificato sulla Foggia – Bari ai danni del treno regionale partito dal capoluogo dauno alle 15.03. Il secondo ha coinvolto il treno regionale in partenza da Bari alle 16.40, diretto a Lecce. Entrambi i treni oggetto degli atti vandalici sono i moderni Vivalto. Stimati in circa 7500 euro i danni provocati per la sostituzione dei due finestrini.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polfer. Sono in corso indagini per risalire agli autori degli atti vandalici.

Ferrovie, sassi contro finestrini su tratta Foggia-Bari: nessun ferito ultima modifica: 2010-09-07T20:55:34+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi