Sport

Casillo ai foggiani: “in trasferta da soli, aderite alla Tessera del Tifoso”


Di:

Casillo

Pasquale Casillo (ww.foggiacalciomania.com)

Foggia – DOPO la disfatta con goal in quel di Lanciano ( Lanciano-Foggia 5 a 3), seconda sconfitta consecutiva in campionato, il patron rossonero Pasquale Casillo ha commentato l’attuale fase sportiva dei satanelli attraverso una sorta di lettera aperta alla tifoseria rossonera, spronando la stessa sottoscrivere la Tessera del Tifoso con “l’obiettivo di far sentire la loro presenza intorno alla squadra, giovane e bisognosa del supporto della gente”.

“La legge dello Stato, in quanto tale, non può essere cambiata in corsa – ha detto Casillo – quindi ritengo sia inutile questa Vostra presa di posizione che, oltre ad accelerare la chiusura di alcuni club organizzati (che non avrebbero ragione di esistere, a questo punto), reca un grosso danno ai nostri giocatori, i quali devono essere spinti dai vostri cori e dalla passione soprattutto fuori dalle mura amiche: ricordo a tutti che stiamo disputando un inizio di campionato lontano dalla nostra casa e non possiamo permetterci di non avere supporters al nostro fianco”.

“Vi prego dunque di sottoscrivere al più presto la Tessera del Tifoso: non ve lo chiede soltanto Pasquale Casillo ma l´U.S. Foggia al completo (staff tecnico e prima squadra): tutti noi abbiamo bisogno del vostro fondamentale supporto e già a partire dalla prossima trasferta di Barletta, dunque, mi auguro di tornare a vedere un settore ospiti pieno, colorato e caloroso come solo la gente di Foggia sa renderlo”, ha concluso nella sua lettera il patron del Foggia.

FOGGIA-CELANO SI GIOCHERA’ AL MIRAMARE DI MANFREDONIA – L’U.S. Foggia ha comunicato inoltre che l´incontro di calcio Foggia-Celano Olimpia, in programma mercoledì 8 settembre alle ore 17.00 e valevole per la fase eliminatoria della Coppa Italia di Lega Pro, verrà disputato sul campo neutro dello stadio “Miramare” di Manfredonia.

MARKETING SOCIETA’: SOTTOSCRITTO ACCORDO CON GSPORT – L´accordo, sottoscritto con i vertici della Società rossonera, prevede la gestione esclusiva di tutte le attività di marketing del sodalizio rossonero all´interno e all´esterno dello Stadio “Pino Zaccheria” e avrà durata quinquennale e decorrerà dalla stagione sportiva 2010/2011. Dalla visibilità a bordo campo alle attività di marketing innovative già consolidate con Parma, Lecce, Cesena, Brescia, Siena, Livorno, Grosseto e in decine di arene sportive italiane, anche l´ambizioso Foggia ha scelto Gsport “come partner ideale per una strategia commerciale vincente”.

L’obiettivo di Gsport è quello di “organizzare le politiche di marketing e commerciali dell´U.S. Foggia 1920 aprendo una nuova filiale in Puglia che coordinerà sul territorio la selezione degli sponsor nazionali e locali e metterà a disposizione delle aziende partner format di sponsorizzazione in grado di soddisfare ogni esigenza di comunicazione”.

L’ACCORDO – L’accordo prevede, oltre alla visibilità a bordo campo e sul retro interviste, anche l´allestimento di sky box, l´erogazione di servizi hospitality e ristorazione, attività di co-marketing e co-branding, accrediti sponsor Vip, organizzazione di eventi aziendali e servizi al tifoso. Tra le potenzialità più in vista della nuova partnership spicca la possibilità di svolgere attività di pubbliche relazioni e di direct marketing all´interno e all´esterno dell´impianto sportivo, l´utilizzo in esclusiva del logo ufficiale e la possibilità di sviluppare servizi al tifoso come fidelity card, portale on-line e attività promo-pubblicitarie.

LA SODDISFAZIONE DI GENNARO CASILLO – “Abbiamo sottoscritto con grosso entusiasmo questo accordo pluriennale con la Gsport – commenta l´azionista di maggioranza del club rossonero, Gennaro Casillo – per fare un decisivo passo in avanti a livello commerciale e di marketing, quel salto di qualità in grado di conferire ai nostri sponsor, al nostro glorioso Stadio ed alla città tutta maggior visibilità su tutto il territorio nazionale”.

“Siamo orgogliosi di affiancare una squadra ed una societò giovane e dinamica come l´U.S. Foggia – ha dichiarato Alessandro Giacomini, amministratore delegato Gsport – il nostro obiettivo è sviluppare la politica commerciale del club facendo leva su tutte le attività di marketing che trasformino lo stadio in un vero e proprio contenitore di eventi per gli sponsor coinvolti e che valorizzino nel tempo il marchio dell´U.S. Foggia 1920″.

Casillo ai foggiani: “in trasferta da soli, aderite alla Tessera del Tifoso” ultima modifica: 2010-09-07T01:23:59+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi