Cronaca

Foggia, Claudio Sottile presidente della commissione consiliare Bilancio


Di:

Il presidente della Commissione Bilancio del Comune di Foggia Claudio Sottile (immagine d'archivio)

Il presidente della Commissione Bilancio del Comune di Foggia Claudio Sottile (immagine d'archivio)

Foggia – IL consigliere comunale Claudio Sottile è stato rieletto alla presidenza della commissione consiliare Bilancio, da cui si era dimesso contestualmente alla dichiarazione di costituzione del gruppo Moderati e Popolari, di cui è capogruppo. A favore della nomina hanno votato tutti i componenti dell’organismo consiliare, ad eccezione del vice presidente, Paolo Agostinacchio, che ha presieduto la riunione ed ha preferito astenersi pur condividendo l’indicazione.

“La conferma della fiducia al collega Claudio Sottile è la testimonianza dell’apprezzamento per il lavoro istituzionale fin qui svolto”, commenta il presidente dell’Assise, Raffaele Piemontese, che sottolinea “il costruttivo contributo della minoranza al ripristino dell’integrità e della piena funzionalità dell’organismo alla vigilia di scadenze decisive per il futuro dell’Amministrazione comunale”.

“E’ auspicabile – conclude Piemontese – che il dialogo continui ad essere la stella polare del rapporto tra centrosinistra e centrodestra anche nel Consiglio comunale convocato il prossimo 9 settembre”.


Foggia, Comune. Maggioranza confida nella Manovra


LA PRIMA RIUNIONE DELLA COMMISSIONE BILANCIO, CON SOTTILE PRESIDENTE. MAIORANO: “PIANO ALIENAZIONE IMMOBILI INESISTENTE” Commissione Bilancio Comune, Maiorano: Piano alienazione immobili ‘inesistente’

Foggia, Claudio Sottile presidente della commissione consiliare Bilancio ultima modifica: 2010-09-07T13:22:49+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi