Manfredonia

Furti di carburante da bus di linea: cc Manfredonia arrestano 28enne


Di:

nuke.lungotevere.org

Un deposito di autobus di linea (archivio, nuke.lungotevere.org)

Manfredonia – AVEVA l’abitudine da tempo di sottrarre del carburante da automezzi in sosta in un deposito. Automezzi di una nota società dei trasporti nel territorio. Ma ieri, lunedì 6 settembre, i carabinieri del Comando Compagnia di Manfredonia, stazione di Monte Sant’Angelo, hanno arrestato un pregiudicato ventottenne sipontino, P.F., già noto alle forze dell’ordine e tossicodipendente, nel centro di Monte Sant’Angelo.

L’UOMO, grazie all’utilizzo di un tubo in plastica, aveva l’abitudine di recarsi nel deposito degli automezzi per sottrarre il carburante presente nel serbatoio degli stessi. Attraverso l’utilizzo del tubo, il ventottenne, arrestato ieri a Manfredonia, sarebbe riuscito a derubare dai mezzi di trasporto, presenti nel deposito di Monte Sant’Angelo, circa 25 litri in ogni situazione di furto. Complessivamente l’uomo sarebbe riuscito a derubare circa 100 litri di carburante.

Redazione Stato, riproduzione riservata

Furti di carburante da bus di linea: cc Manfredonia arrestano 28enne ultima modifica: 2010-09-07T13:56:41+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi