GarganoManfredonia

Angelo Cera: siamo Garganici e non ci abbattiamo


Di:

San Marco in Lamis – “IL territorio del Gargano non deve abbassare la testa, ma deve ripartire” lo dice in una nota l’On. Angelo Cera, Sindaco di San Marco in Lamis, una delle città del Gargano, più colpite dalle piogge di questi giorni.

“Tra qualche giorno a San Marco in Lamis sarà Festa Patronale – dice Angelo Cera in una nota sul profilo Facebook – i pochi euro che avevamo deciso di uilizzare per a Festa, saranno destinati alle famiglie che hanno subito danni dalle piogge di questi giorni”. E conclude: “Voglio rivolgere un appello a tutti gli artisti della provincia di Foggia e pugliesi affinché il 21 settembre, possano regalare un sorriso al Gargano, con un evento che possa raccogliere fondi e destinarli a chi, in questo momento ne ha bisogno per ripartire”.

Redazione Stato

Angelo Cera: siamo Garganici e non ci abbattiamo ultima modifica: 2014-09-07T17:28:49+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This