CronacaStato news

Barletta, pretendono denaro dai genitori, feriscono fratello, arrestati


Di:

Barletta – I Carabinieri della Stazione di Barletta hanno arrestato un 26enne e un 35enne, fratelli già noti alle Forze dell’Ordine, ritenuti responsabili di estorsione, lesioni personali e maltrattamenti in famiglia. Una telefonata al numero di emergenza “112” da parte di un uomo che riferiva di essere stato gravemente ferito nel corso di una lite faceva convergere in zona una “gazzella” dell’Arma. I militari quindi prestavano soccorso al cittadino che, trovato sanguinante per strada, veniva accompagnato presso il locale ospedale.

I successivi accertamenti consentivano di appurare che poco prima presso l’abitazione del malcapitato si era verificata una violenta lite tra i suoi due fratelli e gli anziani genitori. Lo stesso sarebbe stato ferito per essere intervenuto in difesa dei genitori aggrediti dai fratelli pochè si rifiutavano di consegnare loro, per l’ennesima volta, del danaro da destinare all’acquisto di stupefacenti. I due, rintracciati e tratti in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, sono stati associati presso la locale casa circondariale.

Redazione Stato

Barletta, pretendono denaro dai genitori, feriscono fratello, arrestati ultima modifica: 2014-09-07T18:23:36+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This