GarganoManfredonia

Gargano, Prot. Civile, rischio idrog., criticità “ordinaria”


Di:

Bari – RISCHIO idrogeologico nel Gargano, Isole Tremiti, Tavoliere, Bassi bacini del Candelaro, Cervaro e Carapelle, Sub-Appenino Dauno: “criticità ordinaria“. Così dall’ultimo bollettino (ore 15.00 di stamani, 07.09.2014) della Protezione Civile regionale. Previste precipitazione isolate, a prevalente carattere di rovescio o breve temporale su Puglia Settentrionale, con quantitativi cumulati generalmente deboli.

Domani Vendola ritorna sul Gargano. Domani, lunedì 8 settembre, il Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola tornerà in mattinata sul Gargano per continuare ad incontrare le comunità colpite dall’alluvione dei giorni scorsi. Resta confermata la sua partecipazione alla cerimonia di inaugurazione del 34esimo convegno di Idraulica e Costruzioni idrauliche (Politecnico di Bari, ore 9.30)

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Gargano, Prot. Civile, rischio idrog., criticità “ordinaria” ultima modifica: 2014-09-07T23:15:17+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This