GarganoManfredonia

Maltempo Gargano, Gatta: Regione si attivi, no passerelle elettorali


Di:

Foggia – “CHIEDIAMO che la Regione attivi ogni forma di intervento e pretendiamo un formale impegno di Vendola per sostenere la popolazione del Gargano, che in queste ore e’ duramente provata dalla violenta ondata di maltempo”. Lo dichiara il Consigliere Regionale di Forza Italia, Giandiego Gatta. “Gli Assessori Giannini e Nardoni -prosegue il Consigliere- si sono recati nei luoghi più colpiti dal nubifragio. Mi auguro che non si riduca tutto ad una passeggiata pre-elettorale e che si dia seguito alla mia proposta: richiedere al Governo urgentemente la dichiarazione dello stato di calamita’ naturale. Abbiamo bisogno di fondi per fronteggiare la situazioni e ristorare i tanti cittadini costretti ad abbandonare le loro case e i tanti operatori economici che hanno patito ingentissimi danni, e riportare alla normalita’ i luoghi del disastro.

Ad ogni modo, mi sembra anche evidente il fallimento degli interventi della Giunta per mitigare il rischio idro-geologico che espone intere popolazioni a drammi di questo genere. Adesso -conclude il Consigliere- e’ arrivato il momento di agire con determinazione: Vendola intervenga subito, il Gargano reclama gli stessi diritti degli altri territori pugliesi e non può più tollerare l’inerzia di questa Giunta Regionale”.

Redazione Stato

Maltempo Gargano, Gatta: Regione si attivi, no passerelle elettorali ultima modifica: 2014-09-07T11:18:36+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
6

Commenti


  • cittadino arrabbiato

    Da quale pulpito viene la predica. …pur di aver consensi. che vergogna!


  • Giusto

    Complimenti al Consigliere Gatta che si dimostra sempre pronto, puntuale e concreto!

    Attendiamo notizie degli altri rappresentanti locali “dispersi”…


  • Ciccio Franco

    Parla proprio lui presidente del parco più cementificato d’Italia e che in occasione dell’incendio del 2007 (secondo l’opinione del lettore,ndr) fece perdere i fondi dello stato di calamità ai peschiciani.


  • io

    Tornatene a fare la vacanze. lascia perdere la politica. le tue sono chiacchiere. qui servono i fatti!


  • ANDREA

    La politica del fare in Capitanata si chiama : Giandiego Gatta!
    il resto sono tutte chiacchiere…
    e le chiacchiere sappiamo tutti che se le pota via il vento….


  • ANDREA

    La politica del fare in Capitanata si chiama…Giandiego Gatta!
    le altre sono tutte chiacchiere.. e si dice che le chiacchiere se le porta via il vento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This