GarganoManfredonia

Maltempo Gargano, ministro Galletti: domani sarò in zona


Di:

(ANSA) – BOLOGNA, 7 SET – “Domani sarò nella zona colpita nel Gargano a portare la vicinanza del Governo e del paese a quei territori così colpiti”. Lo ha detto il ministro dell’Ambiente, Gian Luca Galletti, oggi a Bologna. “Vado per rendermi conto anche degli interventi che bisognerà fare per ripristinare il territorio – ha aggiunto -. E’ chiaro che vogliamo ripristinare quelle zone nel minor tempo possibile”.

(fonte: imago)

Maltempo Gargano, ministro Galletti: domani sarò in zona ultima modifica: 2014-09-07T13:36:07+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • carlo

    Sig Ministro, quando venite portate con voi qualche programma di interventi con i relativi finanziamenti. Che non sia una Visita di sola Curiosita”, come effettuate da altri colleghi politici, nei giorni scorsi, e faccia che si possa tornare alla normalita” prima del 2024. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This