GarganoManfredonia

Peschici, 4 in ospedale a San Giovanni con elicottero


Di:

Foggia – FACILITATI dalla tregua concessa dalle piogge nel tardo pomeriggio, continuano gli interventi delle squadre di soccorso sul Gargano. Le squadre Enel e dell’Aqp hanno operato su Peschici per il ripristino dell’energia elettrica e il conseguente ripristino dell’erogazione dell’acqua.

Evacuato in elicottero un nucleo di quattro persone dal Villaggio Moresco di Peschici, portate all’ospedale di San Giovanni Rotondo. Viabilità stradale ancora interrotta sugli assi principali e secondari in tutto il territorio e ferrovia ancora chiusa. Ancora disperso l’anziano di Peschici, ritrovato invece dai volontari di Protezione Civile il corpo di Antonio Facenna, scomparso da mercoledì nelle campagne di Carpino. Oggi pomeriggio alle 15 è previsto l’arrivo sul Gargano del Capo Dipartimento della Protezione Civile, Franco Gabrielli.

(Archivio, ph:_ http://4.bp.blogspot.com)

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Peschici, 4 in ospedale a San Giovanni con elicottero ultima modifica: 2014-09-07T18:27:17+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This