Cronaca
In corrispondenza del km 57,900

Bovino, incidente stradale sulla SS90

Sul posto è presente personale di Anas, dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco

Di:

Foggia. Anas comunica che, a causa di un incidente, è provvisoriamente chiuso al traffico un tratto della strada statale 90 “delle Puglie” in corrispondenza del km 57,900 nel territorio comunale di Bovino, in provincia di Foggia.

Il sinistro, uno scontro tra due mezzi pesanti – senza feriti – sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha però causato lo sbandamento di uno dei due mezzi che, intraversandosi, ha bloccato la carreggiata. Il traffico è deviato in loco, in entrambi i sensi di marcia, lungo viabilità comunale. Sul posto è presente personale di Anas, dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco per la rimozione dei veicoli incidentati e per l’esecuzione dei rilievi necessari, al fine di ripristinare la regolare viabilità il prima possibile.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati