CapitanataSan Severo
A cura del Commissariato di San Severo

San Severo, Polizia arresta affidato in prova violento

Di:

San Severo. L’ Ufficio Misure di Prevenzione del Commissariato di P.S. di San Severo su disposizione dell’A.G.-Ufficio di Sorveglianza- che ha sospeso la misura dell’affidamento in prova ha condotto in carcere Djordjevic Zvonko, nato in Jugoslavia dell’84, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio e per spaccio di sostanze stupefacenti, in quanto come accertato da personale di questo Commissariato lo stesso ha tenuto una condotta incompatibile con la misura dell’affidamento, in quanto picchiava e maltrattava la compagna convivente, per l’altro in stato di gravidanza, che proprio la sera del 30 agosto sfuggendo all’ira del compagno si è recata presso questo Commissariato. Nell’occasione si rese necessario altresì l’intervento del 118.

Gli operatori al fine di rintracciare Djordjevic sottoposto appunto alla misura alternativa dell’affidamento e all’obbligo di dimora con permanenza in abitazione dalle ore 21 alle ore 7.00 si recavano senza trovarlo al domicilio dell’interessato, constatando altresì la violazione dell’obbligo di dimora.

Lo stesso ora si trova ristretto nel Carcere di Foggia.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati