Foggia
Nota stampa

Sosta tarifatta Foggia, disposizioni Giunta

Di:

Foggia. La Giunta comunale ha disposto il temporaneo differimento dell’applicazione degli abbonamenti agevolati per gli studenti universitari e per i commercianti nell’ambito della cosiddetta “sosta tariffata”, introdotti dalla delibera con la quale l’esecutivo di Palazzo di Città aveva rideterminato il piano delle tariffe, disponendo contestualmente la sua applicazione in concomitanza con l’entrata in vigore del nuovo regolamento, prevista per il 1 settembre 2016.

La richiesta del differimento dell’applicazione delle due nuove tipologie tariffarie è stata avanzata dal Consiglio di Amministrazione dell’azienda Ataf SpA, al fine di completare la definizione dell’ambito e delle modalità di applicazione delle disposizioni adottate dalla Giunta comunale.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati